Smartphone Realme 6

Smartphone Realme 6: il top per la fascia bassa

Smartphone Realme 6. Realme si sta inserendo prepotentemente nel mercato italiano e insieme a Xiaomi sta acquisendo sempre più quote di mercato a discapito dei colossi Samsung, Huawei e Apple.

L’azienda cinese di smartphone low cost ha nei mesi scorsi aggiornato i suoi cellulari di fascia bassa. Il primo ad essere rivisto è stato il Realme 6, che si appresta a diventare a detta degli esperti uno degli smartphone migliori come rapporto qualità/prezzo.

Smartphone Realme 6: caratteristiche tecniche

Smartphone Realme 6

Partendo dalla scocca, questa come i suoi predecessori resta anonima.
La scocca posteriore ed il frame laterale sono costruiti interamente in plastica ma l’assemblaggio è solido senza scricchioli o flessioni della struttura. Il sensore per il riconoscimento dell’impronta è posto sul lato destro all’interno del pulsante power.

La vera caratteristica principale del “6” si trova sulla parte frontale. Il grande pannello da 6.5 pollici è un LCD con risoluzione Full HD Plus e refresh rate a 90 hz. Ed è la prima volta che viene montato su un device dal costo inferiore al 300 euro. A rendere il tutto ancora più gradevole si aggiunge la fotocamera anteriore posta all’interno di un piccolo foro nell’angolo superiore sinistro.

A riguardo il processore il Realme abbandona il SoC Snapdragon in favore di un chip Mediatek Octa Core 2.05 GHz. Per quanto riguarda la memoria, questo device monta una ram da 8 gb con un hard disk da 128 gb.

Posteriormente ci sono 4 fotocamere. Quella principale da 64 MP e lente standard, un secondario ultra-wide, un terzo da 8 MP ed una piccola camera da 2 MP per gli scatti macro. A chiudere il cerchio, infine, ce n’è un altro piccolissimo da 2 MP (in bianco e nero) che viene usato per raccogliere più informazioni negli scatti con effetto ritratto.

Smartphone Realme 6 sul nostro store ad un prezzo top

Lo Smartphone Realme 6 è disponibile sul nostro store online ad un prezzo top. Acquisti in tutta sicurezza dal sito, oppure chiama il Tel. 3209436690 per effettuare un ordine telefonico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *