Poltrona relax con massaggio Cecotec

Poltrona relax con massaggio Cecotec: per il massimo comfort

La poltrona relax con massaggio Cecotec. stanno avendo sempre maggiore successo e il motivo sta nel fatto che sono estremamente comode, funzionali e soddisfano varie esigenze.

Si tratta di poltrone particolarmente indicate per chi ad esempio svolge un lavoro che lo costringe a restare per parecchie ore seduto assumendo posizioni spesso scorrette e che quindi necessità di maggiore comodità rispetto ad una poltrona tradizionale. In commercio ne esistono vari modelli, alcune comprendono anche funzioni reclinabili, massaggianti e sistemi alza persona. Quest’ultimo molto importante per le persone anziane o debilitate che necessitano di un supporto per alzarsi dalla poltrona.

Poltrona relax con massaggio Cecotec: caratteristiche

La poltrona relax con massaggio della Cecotec è un capolavoro di comodità. Design classico ed elegante con eccellenti rifiniture realizzato in ecopelle di alta qualità, la poltrona è anche massaggiante grazie alle 10 funzioni diverse e le 10 modalità d’intensità. Il massaggio è programmabile da 1 a 99 minuti grazie al tastierino numerico. Abbiamo disponibile:

  • Massaggi shiatsu:  ideale per migliorare la circolazione sanguigna e linfatica donando tranquillità e benessere fisico;
  • Kneading: massaggio a pressioni che stimola i muscoli della schiena alleviando tensioni e dolori cervicali;
  • Vibromassaggio: aiuta la circolazione e scioglie le tensioni favorendo il rilassamento di tutto il corpo;
  • Stretching:crea una pressione lungo la colonna vertebrale allungando e rilassando i muscoli del dorso.
  • Tapping: esercita un leggero picchettamento sulla schiena stimolando la circolazione e l’ossigenazione dei muscoli. Aiuta a rilassare la muscolatura contratta a causa dello stress.

Come detto ha anche la funzione alza persona per facilitare l’alzata di chi ha bisogno di supporto. Le dimensioni da statica sono: 84 x 105 x 75 cm. Allungata invece sono: 84 x 80 x 150 cm.

Poltrona relax: prezzo

La poltrona relax con massaggio della Cecotec è disponibile sul nostro store online ad un prezzo speciale (286,07€). Spedizione in 24/48 ore e garanzia europea di due anni. Ordina anche telefonicamente in tutta sicurezza telefonando al numero: 3209436690.

Articolo a cura di Alessandro Nuzzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *