Robot Aspirapolvere Cecotec Conga 7090 IA

Robot Aspirapolvere Cecotec Conga 7090 IA: caratteristiche e prezzo

Viviamo in un mondo smart. L’intelligenza artificiale ha fatto il suo ingresso nelle nostre vite alcuni anni fa portando ad un mondo domestico iperconnesso. Oggi frigoriferi, forni, qualsiasi tipo di elettrodomestico gode di una connessione internet che permette di essere gestito e manovrato a distanza. E tra tutti questi non poteva di certo mancare il robot aspirapolvere. Anche lui è diventato smart: in particolare quello di cui vogliamo parlare in questo articolo: il Robot Aspirapolvere Cecotec Conga 7090 IA.

Robot Aspirapolvere Cecotec Conga 7090 IA: caratteristiche

Tralasciando il lato estetico che certamente merita lo stesso, questo robot aspirapolvere è qualcosa di eccezionale che tutti in casa sognano di avere.
La mappatura laser professionale 4 in 1 consente di passare la scopa, aspirare, lavare e passare il panno contemporaneamente grazie al serbatoio misto di solidi e liquidi.

L’intelligenza artificiale rileva e riconosce gli oggetti grazie alla sua doppia telecamera e agisce di conseguenza adattando la pulizia. Grazie all’innovatore sistema RoomPlan 3.0 potrai gestire fino a 50 pianificazioni di pulizia, selezionando le stanze della tua casa, per poter pulire lo spazio selezionato quando desideri.

Tutti gli usi di questa aspirapolvere possono essere gestiti dall’applicazione per smartphone sia Android che IOS . Potrai controllare il tuo robot selezionando le modalità di pulizia, programmando la pulizia, selezionando il livello di potenza di aspirazione e di lavaggio e osservare la cronologia di pulizia. Grazie alla nuova tecnologia VirtualVoice potrai connettere il robot agli assistenti virtuali di controllo vocale Alexa e Google Assistant. Potrai effettuare vari controlli vocali, quali iniziare la pulizia, smettere di pulire, inviare il robot alla sua base di ricarica o perfino localizzare il robot.

Robot Aspirapolvere Cecotec Conga 7090 IA: prezzo

Insomma se ti scoccia pulire i pavimenti di casa ancora con scopa e strofinaccio, questo robot aspirapolvere è ciò che fa al caso tuo. Lo trovi sul nostro store ad un prezzo speciale (624,49) con spedizione in 24/48 ore e garanzia gratuita di 2 anni.

Articolo a cura di Alessandro Nuzzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *