Pulitore a vapore Karcher SC4

Pulitore a vapore Karcher SC4: caratteristiche e vantaggi

Pulitore a vapore Karcher SC4. Soprattutto in questo periodo tartassato dallo spettro del coronavirus, pulire in maniera certosina le superfici di casa è fondamentale per non rischiare e azzerare il rischio di contagio. E niente pulisce e igienizza più a fondo di un pulitore a vapore.

La pulizia a vapore ad altissima temperatura permette di sanificare, igienizzare e pulire ogni tipo di superficie. C’è da dire che in commercio esistono diverse pulitrici a vapore, ma non tutte hanno la capacità e la potenza necessaria ad una corretta e sicura pulizia anche dello sporco più ostinato. Un consiglio? la pulitrice della Karcher SC4 rappresenta la miglior soluzione.

Pulitore a vapore Karcher SC4: caratteristiche tecniche

Il pulitore a vapore della Karcher sanifica ed elimina fino al 99,99% dei batteri. A dirlo sono i test che hanno dimostrano come una pulizia mirata per 30 secondi con livello di vapore massimo con pulitori a vapore Kärcher elimina il 99,99% dei virus incapsulati (escluso il virus dell’epatite-B) su superfici domestiche.

Il pulitore a vapore SC4 è pratico e pulisce tutti i tipi di superfici dure da interni ed esterni. La bocchetta pavimenti è dotata di giunto flessibile: il panno aderisce completamente alla bocchetta e al pavimento, rendendo la pulizia più profonda. L’intensità del vapore può essere regolata su due livelli e il serbatoio d’acqua estraibile è rabboccabile. In questo modo non bisognerà interrompere il lavoro. L’ SC 4 pulisce senza l’utilizzo di sostanze chimiche ed è adatto per l’utilizzo in tutta la casa.

  • Dimensioni appross: 38 x 25,1 x 27,3 cm
  • Potenza: 2000 W
  • Capacità: 0,8 L
  • Ruote: sì
  • Kit di Accessori: sì
  • 3.5 BAR

Pulitore a vapore Karcher SC4, set di accessori inclusi:

– Pulizia pavimenti: bocchetta EasyFix + 2 tubi

– Bocchetta manuale

– Bocchetta fessure

– Spazzolina tonda

– Panno in microfibra

La pulitrice della Karcher SC4 è in vendita sul nostro negozio online ad un prezzo speciale e con una garanzia di 2 anni. Ordina anche telefonicamente al numero: 3209436690

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *