Smartwatch Samsung Watch 3

Smartwatch Samsung Watch 3: non un semplice orologio


Smartwatch Samsung Watch 3. Insieme alla Apple la Samsung è l’azienda che investe di più nel mondo degli smartwatch. Il suo Galaxy Watch è il prodotto di punta, giunto alla sue terza edizione. Un prodotto che raccoglie l’eredità di principale alternativa ad Apple Watch e ripropone molte delle caratteristiche dei suoi predecessori con l’aggiunta, o meglio il ritorno, di uno degli elementi che hanno distinto per alcune generazioni gli smartwatch del produttore coreano: la ghiera rotante. Scopriamo meglio lo Smartwatch Samsung Watch 3.

Smartwatch Samsung Watch 3: caratteristiche tecniche

Partendo dal design, il Galaxy Watch 3 riprende in tutto e per tutto le sembianze di un cronografo reale. La forma è circolare e il corpo è realizzato in acciaio inossidabile. L’orologio è poi resistente all’acqua fino a 5 atmosfere ed è stato testato per gli standard militari 810G (per cadute, urti e scossoni). In confezione Samsung include un cinturino in pelle con passo standard di 22 mm. All’interno della confezione troviamo anche l’alimentatore USB con base magnetica ad induzione.

Il display si tratta di un pannello da 1,4 pollici di diagonale e 360×360 pixel di risoluzione. Trattandosi di uno schermo AMOLED i neri sono profondissimi e il contrasto estremamente elevato.

Galaxy Watch 3 ha un hardware di tutto rispetto. È dotato di microfono, speaker e di moltissimi sistemi di connettività. Abbiamo ovviamente il Bluetooth, oltre al GPS, NFC e anche il Wi-Fi.

La batteria da 340 mAh garantisce circa 2 giorni di autonomia piena con una notte di calcolo del sonno nel mezzo. Una ricarica completa richiede poco più di due ore. È quindi un orologio che supera tranquillamente indenne una giornata piena di utilizzo.

Smartwatch Samsung Watch 3: prezzo

Lo Smartwatch Samsung Watch 3 è disponibile sul nostro store in due colorazioni: rosa oro e argento a soli €389,40. Possibilità di effettuare ordini telefonicamente chiamando al 3209436690. Garanzia di 2 anni europea e spedizione sicura in 24/72 ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *