Smart TV LG OLED77GX6LA

Smart TV LG OLED77GX6LA 77″: una vera e propria opera d’arte

Smart TV LG OLED77GX6LA. Forse insieme a smarphone e pc, i televisori sono gli elettrodomestici casalinghi dove le persone tendono a ricercare il meglio per vivere esperienze sempre al top. Per questo vale la pena scoprire lo smart TV LG OLED77GX6LA da 77 pollici. Questo dispositivo è molto più che un semplice televisore, è una vera e propria opera d’arte, un capolavoro della tecnologia.

Smart TV LG OLED77GX6LA: caratteristiche

E’ unico grazie alla tecnologia dei pixel autoilluminanti. Oltre 100 milioni di sub-pixel si illuminano per darti il massimo livello di qualità dell’immagine. Colori più ricchi per la migliore esperienza di visione possibile.

Tutto ciò è animato dal potente processore α9 Gen3, il più performante di sempre. Grazie all’intelligenza artificiale, la tv ottimizza automaticamente immagini e audio offrendo un’esperienza estremamente immersiva.

Con l’intelligenza AI ThinQ potrai poi controllare in modo semplice l’ecosistema IoT domestico. Con Google Assistant e Amazon Alexa preinstallati e la compatibilità con Apple Airplay2 / Apple HomeKit, LG OLED TV ti permetterà di connetterti a tutti i tuoi dispositivi preferiti.

Compreso nella tv anche il servizio LG Channels che offre accesso a film e a più di 50 tra i canali più famosi di Internet, in TV e altro ancora. LG Channels è un servizio gratuito integrato nei Tv.

LG OLED è inoltre il primo TV ad offrire la compatibilità e il supporto a NVIDIA G-SYNC. Tutti i giochi per PC saranno più chiari e veloci. Non perderai più nessuna partita con il migliore TV per il gaming.

Lo smart TV LG OLED77GX6LA è disponibile sul nostro store online. Acquista in tutta sicurezza con spedizione in 24/72 ore e garanzia europea di 2 anni.

Dettagli

Dimensioni schermo: 195,6 cm, Risoluzione del display: 3840 x 2160 Pixel, Tipologia HD: 4K Ultra HD, Tecnologia display: OLED, Smart TV. Rapporto d’aspetto nativo: 16:9. Formato del segnale digitale: DVB-S2,DVB-T2. Wi-Fi, Collegamento ethernet. Peso: 39,4 kg. Colore del prodotto: Nero.

Articolo a cura di Alessandro Nuzzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *