Samsung Galaxy Tab A7: il tablet versatile per tutta la famiglia

Samsung Galaxy Tab A7. La tecnologia ormai è parte integrante della nostra vita soprattutto in questo particolare periodo storico dove la distanza sociale ha quasi costretto anche i meno tecnologici ad adeguarsi. Tra smart working e didattica a distanza per i nostri figli, avere uno strumento digitale in casa è diventato fondamentale.

Acquistare ora un tablet di buona qualità può risultare una mossa vincente, in quanto permetterà ai più piccoli di avere uno strumento per seguire le videolezioni da casa, nonché ai più grandi poter lavorare. Quando pensiamo ad un tablet di buona fattura il primo che ci viene in mente è sicuramente l’Ipad della Apple. Ma non è ovviamente l’unico in questa categoria. Ormai i tablet Android sono alternative più che solide, con un parco applicazioni molto vasto. Uno dei migliori tablet Android è sicuramente il Samsung Galaxy Tab A7.

Samsung Galaxy Tab A7: caratteristiche

La prima cosa da constatare è il suo design leggero. Con soli 476 grammi e 7 mm di spessore risulta estremamente maneggevole. Samsung Galaxy Tab A7 monta uno schermo da 10,4 pollici con risoluzione WUXGA+ (2000 x 1200 pixel). I bordi sono piuttosto visibili, ma è normale per un tablet di questo tipo.

Sotto la scocca troviamo un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 662 operante alla frequenza massima di 2 GHz (4 x 2,0 GHz + 4 x 1,8 GHz), affiancato da una GPU Adreno 610, 3GB di RAM e 32GB di memoria interna.

Troviamo anche il jack audio da 3,5 mm per le cuffie, USB Type-C 2.0, Bluetooth 5.0 e Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac. Insomma, c’è tutto quello che serve.
La batteria da 7040 mAh garantisce un’usabilità per l’intera giornata.

Samsung Galaxy Tab A7 ad un prezzo speciale

Il Samsung Galaxy Tab A7 è disponibile sul nostro e-commerce ad un prezzo speciale (208,74€) sia in argento che in grigioOrdina in tutta sicurezza dal sito o chiama al numero 3209436690. Il prodotto verrà spedito in 24/72 ore con garanzia europea di 2 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *