Materasso viscogel Premium Cecotec

Materasso viscogel Premium Cecotec: per il tuo riposo quotidiano

Materasso viscogel Premium Cecotec. Riposare bene di notte è fondamentale per il benessere del corpo umano.
“Dormire bene per invecchiare bene” recitava un vecchio slogan di qualche anno fa.

E’ dimostrato che per vivere bene e in salute oltre a mangiare bene e a svolgere attività fisica, è molto importante soprattutto dormire in modo profondo e ininterrotto almeno per 7-8 ore ogni notte.

Il sonno ha un ruolo essenziale sull’organismo umano e sulla salute. Dormire consente al fisico e alla mente di recuperare energie dopo una giornata in piedi, a lavorare o compiere altre attività, e a prepararsi ad affrontare nuovi impegni diurni il giorno dopo.

Il sonno è anche un attivatore di importanti funzioni che mettono in gioco numerosi meccanismi fisiologici, tra cui le secrezioni ormonali, la rigenerazione dei muscoli, l’eliminazione delle tossine, la stimolazione delle difese immunitarie e la memorizzazione di informazioni acquisite da svegli.

Materasso viscogel Premium Cecotec: caratteristiche

Ma come fare a dormire bene? Alla base di un buon riposo c’è innanzitutto un buon materasso alto, morbido, in grado di garantire un corretto riposo. A tal fine consigliamo il materasso in viscogel della Cecotec, azienda spagnola attiva dal 1995 e leader nella produzione di prodotti per la casa e per la cura delle persone.

Il primo punto di forza è sicuramente lo spessore: ben 30cm che assicurano il massimo della comodità.

L’imbottitura doppia e i materiali di massima qualità in viscogel garantiscono poi il massimo adattamento e compattezza. Il tessuto traspirante previene la formazione di umidità e mantiene una temperatura corporea gradevole anche in estate. E che dire dell’effetto nuvola che divide i punti di pressione per garantire il massimo relax e una miglior circolazione.

Disponibile in varie dimensioni

Materasso viscogel Premium Cecotec

Il materasso in viscogel della Cecotec sterilizzato in camera iperbarica per eliminare virus e batteri e minimizzare le allergie, è disponibile sul nostro store in varie dimensioni ad un prezzo speciale.

Articolo a cura di Alessandro Nuzzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *